HOCKEY A BRA: WEEK END PIENO DI IMPEGNI

Mentre le due squadre di vertice, Lorenzoni ed H.C.Bra agivano in trasferta, entrambe a Roma, sui campi Lorenzoni di Viale Madonna Fiori c'è stato grande movimento. Combattute le gare dei Campionati di B maschile e femminile con buoni pareggi della Leonidas e del Braida , il primo per 1 a 1 su Martesana di Cernusco sul Naviglio ed il secondo per 2 a 2 sul Cus Genova .

Da venerdì poi grande attività contro la giovane squadra di Magonza condotta in raduno da Rolf Altherr proprio in quel di Bra dove l'allenatore tedesco aveva operato per due anni.

Rientrato in patria il tecnico tedesco,allena ora nel club di Mainz e ha voluto gemellarsi con la realtà braidese che vanta ottimi impianti e buona tradizione di accoglienza. Oltre al ritiro di allenamento effettuato le giovani tedesche hanno incontrato la Leonidas di Bra capace di un ottima partita e di un buon risultato di 2 a 1 neri loro confronti.

Il sabato 4 aprile era poi la volta delle under 18 della Lorenzoni che hanno pareggiato per 1 a 1 con la rete di Jessica Mezzo. La squadra di Guido Grosso ha potuto, così, testare il proprio livello in vista del concentramento del campionato di categoria che si terrà a Bra il prossimo 25 aprile.